foto di repertorio
Questa la programmazione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, che si terranno la prossima settimana. Cremonese-Cittadella (martedì 31/10 h. 15), Salernitana-Sampdoria (martedì 31/10 h. 18), Bologna-Hellas Verona (martedì 31/10 h. 21), Genoa-Reggiana (mercoledì 1/11 h. 15), Lecce-Parma (mercoledì 1/11 h.18), Udinese-Cagliari (mercoledì 1/11 h. 21), Sassuolo-Spezia (giovedì 2/11 h.18), Torino-Frosinone (giovedì 2/11 h. 21).
Di seguito il tabellone: nella parte sinistra Bologna e Verona si contenderanno il primo posto negli ottavi, la vincente se la vedrà con l’Inter. Sfida alla Fiorentina, invece, per una tra Lecce e Parma. Ancora, l’Atalanta affronterà la vincente di Sassuolo-Spezia e al Milan toccherà infine una tra Cagliari e Udinese.
Dal lato opposto del tabellone la Lazio, che giocherà il proprio ottavo di finale contro Reggiana o Genoa. La Roma invece contro Cittadella o Cremonese. Per la Juventus incontro con Salernitana o Sampdoria. Infine, il Napoli attende l’esito della sfida tra Frosinone e Torino.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto