Calcio

Coppa Italia, il programma dei sedicesimi di finale

Condivid

Questa la programmazione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, che si terranno la prossima settimana. Cremonese-Cittadella (martedì 31/10 h. 15), Salernitana-Sampdoria (martedì 31/10 h. 18), Bologna-Hellas Verona (martedì 31/10 h. 21), Genoa-Reggiana (mercoledì 1/11 h. 15), Lecce-Parma (mercoledì 1/11 h.18), Udinese-Cagliari (mercoledì 1/11 h. 21), Sassuolo-Spezia (giovedì 2/11 h.18), Torino-Frosinone (giovedì 2/11 h. 21).

Di seguito il tabellone: nella parte sinistra Bologna e Verona si contenderanno il primo posto negli ottavi, la vincente se la vedrà con l’Inter. Sfida alla Fiorentina, invece, per una tra Lecce e Parma. Ancora, l’Atalanta affronterà la vincente di Sassuolo-Spezia e al Milan toccherà infine una tra Cagliari e Udinese.

Dal lato opposto del tabellone la Lazio, che giocherà il proprio ottavo di finale contro Reggiana o Genoa. La Roma invece contro Cittadella o Cremonese. Per la Juventus incontro con Salernitana o Sampdoria. Infine, il Napoli attende l’esito della sfida tra Frosinone e Torino.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2023 - 18:40

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03

Caserta, beni confiscati alla camorra diventano centro sportivo e ostello

San Marcellino – Due strutture un tempo in mano alla camorra, oggi trasformate in luoghi di… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:56

Benevento, controlli a tappeto dei Carabinieri: 783 persone identificate, numerose denunce e sanzioni

Nella tranquilla Valle Telesina, un'operazione senza precedenti ha scosso la routine quotidiana. I Carabinieri della… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 19:49