I convocati dell'Argentina: dentro Lautaro e Dybala, ancora out il 'Cholito' Simeone
Lautaro Martinez, Paulo Dybala e altri sei ‘italiani’ nella lista dei convocati del ct dell’Argentina campione del mondo, Lionel Scaloni, per le partite di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026 di Stati Uniti, Canada e Messico che l’Albiceleste giocherà contro Paraguay e Perù.
Gli altri giocatori che militano in Serie A selezionati sono Nico Gonzalez, Lucas Martinez Quarta e Lucas Beltran della Fiorentina, Juan Musso dell’Atalanta e Marco Pellegrino, giovane difensore finora poco impiegato nel Milan. Della Roma, oltre a Dybala, e’ stato convocato Leandro Paredes.
Ancora escluso, invece, l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone. Il ‘Cholito’, tornato anche al gol settimana scorsa nel match interno contro l’Udinese, aveva assaporato la Nazionale nelle amichevoli del giugno scorso, a coronamento di una stagione trionfale in azzurro con la vittoria dello scudetto. Da allora, poi, non è stato più convocato dal ct Scaloni.
Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto
L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto
Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto
Napoli - Prevista la realizzazione di una pista ciclabile che potrebbe compromettere l'attività mercatale storica.… Leggi tutto
Giugliano in Campania - Un'intensa attività di controllo del territorio, che ha visto impegnate decine… Leggi tutto
"Non è un atto di sfiducia, restituiamo la parola ai cittadini" Giugliano – Diciannove consiglieri… Leggi tutto