I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono stati impegnati in un servizio a largo raggio che ha rivelato un quadro più complesso di attività illecite nella zona. I militari, con il prezioso contributo del personale Enel, hanno scoperto e denunciato 5 persone residenti a via Galilei per furto aggravato di energia elettrica.
All’interno delle abitazioni coinvolte, sono stati rinvenuti degli allacci abusivi direttamente collegati alla rete montante Enel, e il danno patrimoniale è ancora oggetto di valutazione. Durante le attività di indagine a largo raggio, all’interno di un vano contatore condominiale, i carabinieri hanno trovato non solo allacci illegali, ma anche una quantità significativa di sostanze stupefacenti.
In particolare, sono stati confiscati 70 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina. Ancora più preoccupante, queste droghe erano già suddivise in dosi pronte per la vendita al dettaglio, mettendo in evidenza un’attività criminale ben organizzata nella zona.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto