I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo sono stati impegnati in un servizio a largo raggio che ha rivelato un quadro più complesso di attività illecite nella zona. I militari, con il prezioso contributo del personale Enel, hanno scoperto e denunciato 5 persone residenti a via Galilei per furto aggravato di energia elettrica.
All’interno delle abitazioni coinvolte, sono stati rinvenuti degli allacci abusivi direttamente collegati alla rete montante Enel, e il danno patrimoniale è ancora oggetto di valutazione. Durante le attività di indagine a largo raggio, all’interno di un vano contatore condominiale, i carabinieri hanno trovato non solo allacci illegali, ma anche una quantità significativa di sostanze stupefacenti.
In particolare, sono stati confiscati 70 grammi di hashish, 20 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina. Ancora più preoccupante, queste droghe erano già suddivise in dosi pronte per la vendita al dettaglio, mettendo in evidenza un’attività criminale ben organizzata nella zona.
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto
Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto
Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto