Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Arenella, in collaborazione con l’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Arenella, nella città di Napoli.
L’operazione ha interessato la zona ospedaliera ed in particolare nelle vie Domenico Fontana, Bernardo Cavallino, Pietravalle, viale delle Porcellane, e via Lieti a Capodimonte.
Nel corso delle attività sono state identificate 18 persone di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 5 esercizi commerciali.
Il titolare di una di queste, è stato denunciato per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente poiché sorpreso, durante il controllo, a disfarsi di due dosi di eroina. Ancora, gli operatori, all’interno dei giardinetti “TinaPica” hanno sanzionato amministrativamente 3 persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto
Roma – Giornata di grande attesa per gli appassionati del gioco: oggi, venerdì 11 aprile… Leggi tutto
Roma – Giovanni Castellucci, ex amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, è stato condannato in… Leggi tutto