Cronaca di Napoli

Controlli a Portici e San Giorgio, arrestate due persone contigue a clan Mazzarella e Vollaro

Condivid

I carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno effettuato un servizio a largo raggio nelle città di Portici e San Giorgio a Cremano con diverse perquisizioni. Durante le operazioni i carabinieri della sezione operativa hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento da guerra Angelo Fragliasso, 39enne napoletano ritenuto attiguo al clan Mazzarella e sua madre, 70enne.

I militari hanno perquisito a via Cappiello di San Giorgio un box in uso all’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 64 proiettili calibro 7,65. Il ritrovamento ha permesso di perquisire anche l’abitazione napoletana dell’uomo e lì, siamo a Barra, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 56 grammi di cocaina confezionata sottovuoto e diverso materiale per la pesatura e il taglio della sostanza stupefacente. Gli arrestati sono in carcere.

Non sono mancati i controlli a Portici dove i carabinieri della locale stazione – insieme al nucleo cinofili di Sarno – hanno arrestato per detenzione di droga Luigi Vollaro, 43enne del posto già noto alle forze dell’ordine e contiguo al clan Vollaro. I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto e sequestrato 15 grammi di hashish, 1 bilancino di precisone e diverso materiale per il confezionamento. Denunciata, per lo stesso reato, anche la moglie del 43enne che era presente in casa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2023 - 09:29

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Pomigliano d’Arco, lieto fine: ritrovata Francesca Troia

È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:30

Giugliano, istituite tre “zone rosse” dopo la rissa in piazza Gramsci

Giugliano  – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:20

Affari Tuoi speciale del 2 maggio, Stefano De Martino con tutti i suoi amici

Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 21:01

Offese a un cronista: pm chiede 8 mesi per il boss Augusto La Torre

Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:32

Napoli, Amedeo Manzo nominato Amministratore unico di Napoli Holding

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:21

Campi Flegrei, allarme CO2 nelle scuole: stanziati 500mila euro per impianti di ventilazione

Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 20:14