Lunedì 30 ottobre i 312 lavoratori del bacino ex Whirlpool firmeranno il contratto di assunzione alla presenza del Ceo di Tea Tek Felice Granisso e dei sindacati. L’appuntamento è fissato alle ore 12.00 presso il sito Ex Whirlpool di via Argine 310 a Napoli, ora stabilimento della società Italian Green Factory (Gruppo Tea Tek).
“Ai fini organizzativi si chiede a giornalisti, fotografi e operatori di confermare la propria presenza entro le ore 16:30 di domenica 29 ottobre indicando nome, cognome e testata di appartenenza al seguente indirizzo mail: media@teatek.it“, la precisazione nella nota in vista dell’evento.
Queste le parole del governatore De Luca: “La crisi Whirlpool, lo possiamo dire oggi, visto che tanti cialtroni hanno fatto pubblicità sulla Whirlpool, è stata risolta dall’impegno della Regione Campania e dall’impegno della Zona economica speciale e in modo particolare del commissario Romano, che si è impegnato a fare anche un’operazione per l’acquisizione dei suoli e degli impianti che hanno consentito la soluzione della vertenza Whirlpool dopo anni e anni”.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto