Salumeria napoletana apre a Milano, troppa folla. La Polizia interrompe l'evento
Il nuovo locale del famoso tiktoker napoletano, “Con mollica o senza”, è stato inaugurato venerdì a Milano ma ha registrato un’affluenza eccessiva.
Migliaia di persone si sono radunate nel centro di Milano per partecipare all’inaugurazione della nuova salumeria.
L’evento, organizzato da Donato De Caprio, noto per il suo slogan “Con mollica o senza”, è stato interrotto dalle forze dell’ordine a causa del sovraffollamento.
Già dalle prime ore del pomeriggio, più di mille ragazzi si erano messi in fila davanti al negozio del salumiere napoletano, creando disagi alla circolazione stradale.
La Polizia ha dovuto sospendere l’evento per motivi di sicurezza. Nonostante la breve durata di soli trenta minuti, la bottega del salumiere è stata aperta regolarmente al pubblico dalle 8 di ieri.
Donato De Caprio e il suo socio, Steven Basalari, hanno pubblicato un video di scuse ai propri fan: “Avevamo preparato 5mila panini, pasticcini e una torta per l’occasione, ma purtroppo non è stato possibile distribuirli a causa dell’intervento delle autorità per motivi di ordine pubblico.”
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto