Lutto nel mondo dello sport e del basket, sia campano che nazionale: è morto ad Avellino Ciro Melillo, già consigliere federale della Federazione Italiana Pallacanestro e per lunghi anni presidente della Scandone Basket. Aveva 85 anni. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in questi minuti.
“Una giornata triste per Avellino – ha commentato il sindaco, Gianluca Festa – per lo sport, il basket e la città. Il nostro impegno sarà di non dimenticarlo”. Messaggio di cordoglio alla famiglia anche da parte del presidente della Fip, Gianni Petrucci nel ricordo del “decano della pallacanestro italiana”.
“Non c’è ruolo in cui Ciro Melillo non abbia giocato nella nostra pallacanestro – scrive Petrucci – non facendo mai mancare il proprio apporto pacato, ma deciso sullo sviluppo del basket in Italia”. I funerali si terranno nella giornata di domani, alle ore 11, nel santuario del Rosario di Avellino.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto