La SSC Napoli contro il ‘Cicciobello Osimhen‘ della Giochi Preziosi.In un comunicato diffuso nel pomeriggio di oggi, il club partenopeo si oppone alla produzione del giocattolo con le sembianze del calciatore nigeriano, che presto sarebbe stato messo sul mercato con un costo di 70 euro.
“Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale“.
La realizzazione di tale giocattolo, prosegue la SSC Napoli in una nota che è stata pubblicata sul sito ufficiale e girata anche attraverso i vari canali social, “non è stata in alcun modo autorizzata dal Club.
La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi”.Presidenza AIA - Si prospetta una sfida tra Antonio Zappi e Alfredo Trentalange per la… Leggi tutto
Incendio nell'Avellinese - Un violento incendio ha colpito nella notte un'azienda di traslochi situata a… Leggi tutto
Capotreno accoltellato - È una giornata di protesta e disagi per il trasporto ferroviario in… Leggi tutto
Maltempo in Italia - L'anticiclone africano, che negli ultimi giorni ha garantito cieli sereni e… Leggi tutto
Napoli. Avevano a disposiziOne anche un "content creator" per pubblicizzare i loro prodotti on line… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini e richiesta di rinvio a giudizio, firmato dal Pubblico Ministero… Leggi tutto