Piotr Zielinski e la Champions League: un binomio vincente, almeno da due anni a questa parte.Il centrocampista del Napoli si esalta sul palcoscenico europeo e a dimostrarlo sono non solo le prestazioni, ma anche le statistiche ufficiali della UEFA in riferimento alle ultime partite.
Zielinski infatti, fra la passata stagione e quella attuale, in Champions è il centrocampista che ha creato più occasioni di tutti.
Ha preso parte a sette gol complessivi, 5 segnati e 2 assistiti, numeri pareggiati soltanto da Jack Grealish, del Manchester City, con la differenza che quest’ultimo è arrivato fino in fondo nel 2022-23.
“Non ho mai creduto di essere un giocatore discontinuo, cerco sempre di dare il massimo per la mia squadra – le sue parole in merito -. Gol, assist ma anche una giocata per avviare un’azione importante mi rendono felice.A Napoli sto benissimo, del futuro se ne occupa il mio agente.
Io penso solo a giocare”.
Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto