Champions League, 3 e 4 Ottobre 2023: dove vedere le partite in diretta
Dopo un intenso turno di Serie A che ha visto sfidarsi Atalanta e Juventus il 1 Ottobre 2023, è arrivato il momento delle grandi competizioni europee con la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Come accaduto in passato, prendiamo in esame le partite che saranno trasmesse in chiaro e su Amazon Prime Video.
Il 3 Ottobre 2023 saranno le telecamere di Canale 5 a trasmettere la gara tra Inter e Benfica, che inizierà alle ore 21. Questa partita è già stata definita come decisiva per la squadra di Simone Inzaghi, dopo il convincente 4-0 ottenuto contro la Salernitana nella recente partita di Serie A.
Il Milan è uno dei protagonisti di questa due giorni di Champions. La gara tra Borussia Dortmund e Milan sarà trasmessa mercoledì 4 Ottobre 2023 alle ore 21 in streaming su Amazon Prime Video, per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon. Dopo il pareggio nella prima giornata dei gironi contro il Newcastle, la squadra di Stefano Pioli è chiamata a reagire.
Le altre partite che coinvolgono squadre italiane, tra cui Napoli-Real Madrid il 3 ottobre 2023 alle ore 21 e Celtic-Lazio il 4 Ottobre alle ore 21, saranno trasmesse in esclusiva su Sky e Mediaset Infinity+ in streaming.
Sarà quindi possibile seguire tutte le emozioni delle partite di Champions League, sia sui canali tradizionali che tramite servizi di streaming come Amazon Prime Video. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo del calcio europeo.
Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2023 - 21:45