Vincere per confermare il primo posto nel girone e mettere un piede negli ottavi di finale di Champions League.L’Inter di Simone Inzaghi, a quota 4 punti dopo due turni, ospita il Salisburgo, fermo al successo dell’esordio contro il Benfica.
Su William Hill comanda il segno ‘1’ a 1,30, sale a 5,25 il pareggio, con il colpo austriaco alto a quota 10.Nonostante i nerazzurri abbiano centrato due Under 2.5, un’altra partita con meno di tre gol si gioca a 2,25, in ritardo sull’Over 2.5 visto a 1,65.
Per quanto riguarda invece i marcatori del match, in pole c’è il solito Lautaro Martinez, a 1,60, mentre il bis di Marcus Thuram, dopo il gol vittoria contro il Benfica, vale 2,25 volte la posta.Vuole centrare il secondo successo consecutivo il Napoli, ospite di un Union Berlino reduce da otto sconfitte consecutive tra Bundesliga e Champions League.
Gli uomini di Garcia vedono invece il terzo colpo esterno di fila, a 1,95 mentre pareggio e vittoria tedesca valgono entrambi 3,70.I partenopei provengono da cinque partite con almeno tre reti, con l’Over 2.5 ancora in pole a 1,80 sull’Under 2.5 proposto a 1,90.
Tra i possibili marcatori spicca Kvicha Kvaratskhelia, dato a 3, quota che sale a 13 in caso di una doppietta come al Bentegodi, mentre il primo gol europeo con la nuova maglia per Leonardo Bonucci è offerto a 9.
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 17 gennaio: BARI 10 87 77 23 60… Leggi tutto
Il Superenalotto premia ancora una volta la città di Napoli ma questa volta con un… Leggi tutto
Il Ministero della Cultura rende noto che la Giuria per la selezione della città Capitale… Leggi tutto
Pozzuoli - "Siamo in contatto con l'Osservatorio Vesuviano, siamo in sciame sismico, in molti sono… Leggi tutto