Foto dal web
L’Uefa ha designato il polacco Szymon Marciniak per arbitrare Borussia Dortmund-Milan, valida per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League un programma al BVB Stadion di Dortmund (ore 21). A coadiuvarlo, Pawel Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz; Tomasz Musial quarto uomo; al Var Tomasz Kwiatkowski e Piotr Lasyk.
Sarà invece il lituano Donatas Rumsas a dirigere la sfida tra Celtic e Lazio, sfida valida per la seconda giornata del Gruppo E sul terreno del Celtic Park di Glasgow (ore 21). Al suo fianco, gli assisenti Aleksandr Radius e Dovydas Sužiedelis. Quarto uomo Robertas Valikonis, al Var lo spagnolo Juan Martinez Munuera e l’israeliano Roi Reinshreiber.
Ad arbitrale la sfida tra Napoli e Real Madrid (Gruppo C) di domani sarà, invece, il francese Clément Turpin coadiuvato dai connazionali Nicolas Danos e Alexis Auger. Quarto ufficiale Stéphanie Frappart. Arbitro Var Jérôme Brisard e Asdsistente al Var Benoît Millot, tutti francesi.
Atena Lucana – Una scena degna di un film del Far West si è consumata… Leggi tutto
Giornata inizialmente soleggiata a Napoli, con un progressivo aumento della nuvolosità a partire dalla sera.… Leggi tutto
Durante la giornata, si prevede un mare calmo, il che significa che le condizioni del… Leggi tutto
Napoli - Un'ombra di incertezza e disperazione avvolge i circa 600 sfollati di Bagnoli, colpiti… Leggi tutto
Napoli – Giornata di onorificenze e gratitudine per la Polizia di Stato, con la consegna di… Leggi tutto
Teano – Il prossimo 21 aprile 2025, in occasione del Lunedì in Albis, le comunità… Leggi tutto