La situazione dello stadio Collana continua a destare preoccupazione e la Cgil non esita a esprimere la sua frustrazione riguardo alla sua chiusura persistente. Il segretario generale Slc Cgil Napoli e Campania, Gianluca Daniele, afferma: “Una struttura nuovamente bloccata è una vergogna per la città di Napoli“, con lo storico impianto del Vomero rimasto inutilizzato a causa di un contenzioso in corso tra la società Giano e la Regione.
Dopo una riapertura parziale, il sogno di poter sfruttare appieno il Collana è stato ancora una volta sospeso. Questo ha portato a un’ovvia frustrazione e insoddisfazione tra gli amanti dello sport e i residenti del quartiere. “Sarebbe meglio affidare nuovamente l’impianto al Comune come era in passato, evitando così le lunghe beghe dei contenziosi”, afferma Daniele. La sua volontà è quella di vedere lo stadio Collana tornare ad essere un bene accessibile a tutti i cittadini di Napoli, senza ulteriori ritardi.
La Regione è attualmente proprietaria dello stadio, ed è responsabile di trovare una soluzione che restituisca questa importante struttura alla comunità. Daniele ribadisce questo concetto, dichiarando che “Napoli non può rinunciare a una struttura così importante che può garantire a tutti la possibilità di fare sport”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto