Dovranno rispondere di ricettazione, i tre ghanesi che nel tardo pomeriggio di ieri sono stati sorpresi e denunciati dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.
È accaduto in via Masolino Panicale a Castel Volturno, quando i militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati contro il patrimonio, hanno notato tre persone che stavano trasportando all’esterno di un container collocato su di un semirimorchio, parti del un motore di una moto di grossa cilindrata.
Purtroppo le parti che avevano tra le braccia rappresentavano solo la punta dell’iceberg che si nascondeva nel grosso container. Al suo interno, infatti, i militari dell’Arma hanno rinvenuto otto telai di moto completi di motori e altre parti meccaniche di varie marche tra cui BMW, SUZUKY e YAMAHA.
L’immediato controllo, effettuato attraverso il riscontro dei numeri di telaio ha permesso di accertare che tutte le moto rinvenute, ormai smembrate, erano state oggetto di furto denunciato nello scorso mese di settembre.
Tutta la refurtiva recuperata è stata sottoposta a sequestro penale. Indagini in corso da parte dei carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto