Angelo Lanna, 42 anni, originario di Grazzanise, era appena stato dimesso dal pronto soccorso del Pineta Grande Hospital di Castel Volturno.
Tuttavia, mentre si trovava al volante dell’auto, ha improvvisamente perso conoscenza, schiantandosi contro un new jersey e perdendo la vita.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla sua morte. Lanna si era recato da solo in ospedale lunedì sera intorno alle 21:30, forse a causa di un malore, e aveva deciso di presentarsi direttamente al pronto soccorso con la sua auto.
Dopo una serie di accertamenti medici nella mattinata successiva, i medici non avevano riscontrato alcun problema di salute e lo avevano dimesso. Appena salito in auto, Lanna aveva messo in moto e aveva percorso pochi metri all’interno del parcheggio, finendo per schiantarsi contro una barriera in cemento.
È stato soccorso immediatamente e trasportato all’interno con il codice rosso. Tuttavia, quando è giunto al cospetto dei medici, era già privo di vita, e i tentativi di rianimazione sono stati purtroppo inutili.
I familiari di Angelo Lanna hanno presentato una denuncia
I familiari del 42enne hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri di Castel Volturno, che, su indicazione della Procura, hanno sequestrato la sua cartella clinica e messo il suo corpo a disposizione delle autorità per l’autopsia.
Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2023 - 20:30