Eljif Elmas e un futuro in bilico: restare a Napoli, nonostante il poco spazio concesso da Garcia, o trasferirsi in un’altra squadra che gli conceda più tempo in campo?A parlare della situazione del macedone è ora l’agente, George Gardi, che a Tuttomercatoweb ha parlato in maniera molto diretta attaccando anche il club di De Laurentiis.
“Eljif è alla sua quinta stagione a Napoli , ciò nonostante è uno dei più giovani in rosa – ha detto il procuratore -. Ora siamo in attesa perché vogliamo capire quanto per il Napoli lui sia un giocatore importante.
Era stato fortemente voluto da Giuntoli e Ancelotti, che ho tra l’altro avuto il piacere di rivedere dopo la partita contro il Real Madrid”.
“Il rinnovo?Abbiamo avuto un paio di incontri con la vecchia dirigenza ma non abbiamo mai raggiunto un accordo.
Ora siamo in attesa.Elmas vanta 52 presenze in nazionale ed è un giocatore molto stimato in ambito europeo, ha tante offerte.
Quest’estate c’erano numerosi club interessati, sia in Premier League, che in Bundesliga, che in Liga”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto