Cronaca Caserta

Caserta: trovati 108kg di cibo avariato in ristorante, denunciata 49enne

Condivid

Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Formicola con gli ispettori sanitari dell’Asl di Caserta, durante un controllo in un ristorante di Pontelatone in provincia di Caserta hanno trovato all’interno di un locale delle cucine, circa 108 chili di generi alimentari, tra cui latticini scaduti e ricongelati più volte, frutti di mare e baccalà avariato.

Rinvenuti, inoltre, circa 19 chili di carne di cinghiale non tracciati di cui la proprietaria, non è stata in grado di fornire nessuna indicazione sulla provenienza. Gli alimenti sono stati sequestrati come anche il locale di circa 30 mq, dove il cibo era tenuto in frigoriferi non adeguati.

La 49enne proprietaria è stata denunciata in stato di libertà per vendita di alimenti non genuini perché in cattivo stato di conservazione.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 17:57

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, 69enne investito e ucciso mentre attraversa la strada

Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 22:19

Superenalotto, realizzati due 5 da quasi 66mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 21:17

Inquinamento fiume Sarno, sequestrate 2 aziende a Torre Annunziata e Striano

Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:43

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:34

Napoli, “Coro del San Carlo composto da mafiosi”: denunciato il Times

Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:28

Frattamaggiore, denunciati due contrabbandieri

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto

14 Febbraio 2025 - 20:23