Casal di Principe, nasconde in casa una pistola rubata e dello stupefacente: arrestato
E’ a seguito di una perquisizione domiciliare, eseguita in Casal di Principe presso l’abitazione di un 43enne del posto, che i carabinieri della locale Stazione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola, dello stupefacente e una patente di guida falsa riportante dati anagrafici inesistenti.
Sia l’arma, una Walther PPK cal. 7.65, completa di caricatore e 6 cartucce, che la droga (due panetti e due dosi di Hashish per un peso complessivo di gr. 189,6) e la patente falsa erano poggiate sul piano di un tavolo posto nella camera ad uso esclusivo del 43enne.
L’arma, come emerso dagli immediati accertamenti eseguiti dai carabinieri, è risultata essere stata asportata a seguito di un furto in appartamento avvenuto in data 05 novembre del 2017 e denunciato nella stessa data presso la Stazione carabinieri di Monte di Procida.
L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni, ricettazione, falsità materiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE) a disposizione dell’Autofrità giudiziaria.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto