“Ibrahimovic? Zlatan parla da sé. È una leggenda. Lo sto conoscendo e mi piace molto perché è un leader nato. Abbiamo bisogno di più leader intorno a noi. Amo, amo le persone che eccellono e che sanno restituire quello che hanno ricevuto”. Così Gerry Cardinale nel corso di una intervista a ClassCNBC in merito alla crescita del Milan.
“Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Zlatan potrebbe essere estremamente efficace, sia come consigliere per me, sia come spirito di leadership per tutta la squadra. E quindi, sapete, dipende da lui. Ma stiamo discutendo e mi piace molto, e penso che ci siano molti vantaggi per noi”, aggiunge.
“Zlatan è una leggenda, lo sto conoscendo, è un leader nato e abbiamo bisogno di più leader attorno a noi. Amo le persone che eccellono e che amano restituire quello che hanno ricevuto. Abbiamo una squadra giovane e credo che uno come Zlatan potrebbe essere estremamente efficace, sia come consigliere per me sia come spirito di leadership per tutta la squadra. Dipende da lui, stiamo discutendo”.
Articolo pubblicato il giorno 16 Ottobre 2023 - 15:18