Nei giorni scorsi una ventina circa di agenti del reparto speciale Gruppo Operativo Mobile (Gom) della polizia penitenziaria ha preso servizio nel carcere di Avellino come supporto al personale di polizia penitenziaria.
Il carcere di Avellino è stato teatro, nel maggio scorso, di una rivolta dei detenuti e tra quelle mura si sono consumati diversi eventi critici come aggressioni al personale di polizia penitenziaria, ritrovamenti costanti di droga e cellulari.
“Esprimiamo apprezzamento per il sostegno del gruppo operativo mobile della polizia penitenziaria più volte richiesto dal sindacato”, commentano Ciro Auricchio e Giuseppe Moretti, segretario regionale e presidente nazionale dell’Uspp.
“Il personale – continuano i due sindacalisti – ha bisogno di sostegno in quanto provato dalle criticità che ha dovuto affrontare.
Auspichiamo – concludono Auricchio e Moretti – che venga inviato personale di polizia penitenziaria in pianta stabile nell’istituto Avellinese quando il ‘Gom’ lascerà la struttura”.
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto