foto archivio
La notte scorsa si è scatenato un incendio a Caivano, che ha coinvolto un’auto appartenente a un pregiudicato della zona. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano sono immediatamente intervenuti in corso Garibaldi 60 per spegnere le fiamme.
Il veicolo, di proprietà di un 43enne già noto alle forze dell’ordine, è stato completamente distrutto. Attualmente sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente, e non si esclude la possibilità che possa essere stato un atto doloso.
All’interno dell’auto c’erano molti indizi che potrebbero aiutare gli investigatori a risalire agli autori dell’incendio. L’uomo proprietario del veicolo non ha fornito spiegazioni sul motivo di questo gesto. I carabinieri stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sicurezza presenti in quella zona per cercare di identificare i responsabili.
Questo episodio di incendio doloso crea preoccupazione nella comunità di Caivano. L’auto di un pregiudicato è stata distrutta dalle fiamme, e ora le forze dell’ordine sono determinate a trovare i responsabili di questo atto criminale. Le indagini sono ancora in corso e speriamo che gli autori possano essere identificati e puniti per il loro gesto.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto