Nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, ha notato in via Morano a Caivano un via vai di persone entrare ed uscire da una palazzina.
L’attività di osservazione ha consentito ai poliziotti di individuare nello specifico un appartamento dove queste persone si recavano.
Lo hanno controllato sorprendendo un uomo che, alla loro vista, dopo essersi disfatto di un sacchetto, ha tentato la fuga dal balcone calandosi dai tubi ma, anche grazie al supporto della volante del Commissariato di Afragola, è stato raggiunto e bloccato.
Gli agenti hanno recuperato la busta lanciata dall’indagato al cui interno sono state rinvenute 12 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 20 grammi.
Un altro pezzo della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 50 grammi e materiale per il confezionamento; mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti 7195 euro, in banconote di vario taglio, ed altro materiale per il confezionamento.
Un 53enne di Caivano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre un acquirente, trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto