#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Febbraio 2025 - 10:39
8.2 C
Napoli

Caivano, sorpresi a spacciare in strada: arrestati 2 pusher

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa mattinata, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno del Parco Verde di Caivano.

PUBBLICITA

In particolare, i poliziotti, nel transitare in via Diaz, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che, dopo essersi avvicinato ad un’auto in sosta con a bordo due soggetti, gli ha consegnato una banconota in cambio di un involucro per poi riprendere la marcia facendo perdere le proprie tracce.

In quei frangenti, il conducente della vettura, avvedutosi della presenza degli agenti, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo, per tale motivo è nato un breve inseguimento terminato in via Verdi.

Li gli indagati sono stati bloccati e trovati in possesso di 140 euro, provento dell’attività delittuosa; inoltre, gli operatori hanno recuperato un telefono cellulare ed un contenitore di plastica, di cui i due si erano disfatti durante la fuga, al cui interno sono stati rinvenuti 8 involucri di cocaina del peso di 3 grammi circa.

Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, i poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso le rispettive abitazioni ed in effetti l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro poiché hanno rinvenuto, in una di queste, 55 involucri del peso di 20 grammi circa di cocaina, 2 telefoni cellulari e 12.980euro, nell’altra, invece, hanno rinvenuto un contenitore con 22 involucri di cocaina del peso di 8 grammi circa.

Pertanto, due napoletani di 39 e 27 anni, di cui il primo con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2023 - 15:30


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia


Pubblicato il: 10/02/2025 10:39

Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie

Il prossimo 13 febbraio sarà inaugurato a Villaricca il murales per il giovane Santo Romano, presso la Scuola Secondaria Statale...

Continua a leggere


Pubblicato il: 10/02/2025 10:18

Categoria: Calcio, Castellammare di Stabia, Ultime Notizie

Castellammare - Nelle ultime ore sta circolando una notizia non corrispondente al vero secondo cui, al termine della sfida tra...

Continua a leggere


Pubblicato il: 10/02/2025 10:07

Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie

I Carabinieri della Stazione di Villa Literno hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un uomo...

Continua a leggere
napoli, manfredi sulla movida

Pubblicato il: 10/02/2025 09:44

Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie

Napoli - Ancora sangue e violenza a Piazza Bellini durante la movida del fine settimana. Un giovane di 21 anni,...

Continua a leggere


Pubblicato il: 10/02/2025 09:08

Categoria: Meteo, Ultime Notizie

Oggi iI mare si presenterà con condizioni variabili, passando da poco mosso a mosso nel corso della giornata. Durante il...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento