Urbano Cairo
“L’assegnazione dei diritti tv?Secondo me abbiamo fatto la cosa giusta, quello del canale era un progetto affascinante per certi verso ma anche molto rischioso”. Così il presidente del Torino Urbano Cairo dopo l’Assemblea di Lega che ha assegnato i diritti tv della Serie A ancora a Dazn e Sky dalla stagione 2024/25 alla stagione 2028/29.
“Le dichiarazioni di De Laurentiis?
Lo stimo, ma io la penso diversamente da lui – aggiunge invece Cairo sulle parole del presidente del Napoli -. Non credo che il calcio italiano morirà con questa scelta, il contratto troppo lungo era la base su cui i broadcaster hanno fatto l’offerta”.
“Non era quello che avremmo voluto, ma con la parte di revenue sharing non è un accordo del tutto negativo e l’offerta potrebbe essere più alta.Quello legato a un canale televisivo sarebbe stato un errore.
De Laurentiis un giorno ci dirà grazie, parafrasando quel che ha detto Antonio Ricci al premier Meloni”, conclude il patron del Torino.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto