Boscoreale e Castellammare: Carabinieri setacciano le strade. Trovate 333 munizioni
Un servizio a largo raggio a Boscoreale e Castellammare di Stabia che ha visto impiegati decine di militari delle rispettive compagnie.
I carabinieri hanno setacciato le strade senza tralasciare le aree comuni dei plessi popolari.
A Boscoreale – nel rione “Piano Napoli” – i militari hanno trovato in un muretto a secco costruito nei pressi dell’isolato 15 un vero e proprio arsenale.
97 proiettili calibro 38, 160 proiettili calibro 9×21, 4 calibro 6,35 e 72 proiettili a salve di vario calibro di cui 11 modificati. Un totale di 333 munizioni che erano nascoste insieme a 50 grammi di cocaina e ad 1 caricatore per pistola.
A Castellammare, invece, i carabinieri hanno arrestato il gestore di un ristorante di corso Garibaldi. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato e continuato di corrente elettrica.
Denunciato un 46enne trovato in possesso – all’interno della propria cantina – di 2 piante di marijuana alte 1 metro l’una.
Durante le operazioni sono stati segnalati alla prefettura 2 assuntori di droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto