I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, hanno sequestrato sostanza stupefacente del tipo marijuana, denaro contante, un orologio di pregio e un’auto di grossa cilindrata. Arrestato il conducente.
In particolare, i finanzieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno intimato l’alt al conducente di un veicolo che nel cuore della notte percorreva la via Vecchia Aquini a Boscoreale , rinvenendo all’interno dell’abitacolo sostanza stupefacente del tipo marijuana, divisa in dosi e pronta per essere smerciata.
Il soggetto alla guida, un residente di Boscoreale, peraltro gravato da precedenti di polizia, è stato immediatamente arrestato e sottoposto al giudizio direttissimo.
Dovrà ora rispondere del reato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Nel corso dell’intervento, sono stati sottoposti a sequestro il SUV, denaro contante in banconote di vario taglio, un orologio Rolex e i cellulari in uso.
L’attività svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale Napoli conferma ancora una volta l’impegno dell’Istituzione nelle attività volte alla repressione dei traffici illeciti, nonché al mantenimento della sicurezza della collettività.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto