Bonaventura: "Gran partita, siamo in forma. Convocazione in Nazionale? Mi rende felice"
“Abbiamo fatto una grande partita, siamo riusciti a tenere tanto la palla e a difendere bene.Adesso abbiamo la sosta e poi penseremo alle altre partite”. Parole di Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 3-1 contro il Napoli.
“Quest’anno sono partito bene ma il merito è di tutta la squadra: di conseguenza, è normale che poi i singoli girino bene – ha detto Bonaventura, autore della seconda rete viola, decisiva ai fini del risultato -. Stiamo attraversando un buon periodo di forma e il mister fa giocare un po’ tutti”.
“La convocazione in Nazionale?
Mi rende strafelice, sia per la squadra sia per il mio periodo di forma.Cerco di fare il meglio che posso: tante volte il calcio non dipende dai singoli, l’importante è dare sempre il massimo”, ha concluso Bonaventura subito dopo la partita.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto