Tre persone sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione di Pontelandolfo, in provincia di Benevento, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia per una truffa online.
I militari hanno accertato che un 63enne, residente nel napoletano, aveva pubblicato, su di un noto social, la vendita di un motocoltivatore per 1.500 euro. La vittima – attratta dal prezzo conveniente – ha intavolato una trattativa telematica conclusasi di lì a qualche giorno, quando è stata contattata da due donne, entrambe straniere, sedicenti collaboratrici del venditore.
Le due hanno convinto il malcapitato della bontà dell’affare e gli hanno fornito gli estremi della carta postepay dove effettuare il versamento della somma pattuita. L’acquirente, dopo aver effettuato il pagamento, ha atteso l’arrivo di quanto comprato ma, col passare del tempo, ha intuito di essere stato truffato e si è rivolto ai Carabinieri.
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto