Le amiche le stavano preparando un festa a sorpresa per i suoi 22 anni e invece oggi pomeriggio dovranno andare al suo funerale a a quello del fidanzato.
Per uno strano scherzo del destino Marika Capacchione, che ieri aveva compiuto 22 anni è morta in un incidente stradale con il fidanzato Pierpaolo De Martino di 26 anni mentre in sella alla moto stavano andando in giro a festeggiare appunto.
L’incidente è avvenuto lungo via delle Industrie a Bellizzi, una strada nota per la sua pericolosità. Secondo le prime ricostruzioni, la moto stava procedendo ad una velocità sostenuta quando un’auto in manovra ha improvvisamente svoltato a sinistra, provocando l’incidente.
La moto ha colpito un’altra vettura prima di finire tra un’auto in transito e una terza macchina ferma sulla carreggiata. Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e sulla possibile responsabilità della conducente dell’auto coinvolta.
Al momento, la donna di 26 anni di Montecorvino Rovella è stata destinataria di un avviso di garanzia per omicidio stradale.
Marika e Pierpaolo erano una coppia che viveva insieme a Montecorvino Rovella. Marika era una sarta diplomata all’alberghiero, mentre Pierpaolo lavorava in un’azienda locale ed aveva la passione per i tatuaggi.
Entrambi erano molto amati dai loro familiari e amici. La comunità di Bellizzi, Montecorvino Rovella e Battipaglia è in lutto per la tragedia che ha colpito queste due giovani vite. I funerali di Marika e Pierpaolo si terranno oggi alle ore 17 presso la chiesa Santa Maria della Speranza a Battipaglia.
“La perdita di questi due ragazzi è un altro forte dolore che colpisce la nostra comunità – ha detto la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese – sono attonita e addolorata. Due giovani vite spezzate che di sicuro avevano molti sogni e ambizioni svanite in poche ore. Rimaniamo in silenzio e in preghiera nel dolore affianco ai familiari delle vittime”.
Un duro colpo è stato inferto al clan Mallardo, noto sodalizio camorristico operante a Giugliano… Leggi tutto
Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è il nuovo presidente dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). L’elezione,… Leggi tutto
La mostra Il realismo di Ribera nei volti dei profeti visto da Éric Fonteneau sarà… Leggi tutto
Napoli. Aveva trasformato la sua abitazione in un vero e proprio laboratorio per la produzione… Leggi tutto
Napoli accoglie “Build Your Future”, l'iniziativa di Intesa Sanpaolo destinata a influenzare positivamente il percorso… Leggi tutto
La Fondazione Matteo e Claudina de Stefano di Ogliastro Cilento ospiterà un'iniziativa degna di nota… Leggi tutto