Tv

Tornano I Bastardi di Pizzofalcone: chi ha rapito l’ispettore Lojacono?

Condivid

I Bastardi di Pizzofalcone, anteprima della quarta serie: cosa succederà a Lojacono?

L’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, è tornato e il suo volto sofferente e insanguinato ha catturato l’attenzione di tutti i fan de I Bastardi di Pizzofalcone. Nella terza stagione, Lojacono era stato lasciato in fin di vita, ma ora siamo ansiosi di scoprire se è riuscito a sopravvivere e a riabilitare il suo nome infangato.

La quarta serie, coprodotta da Rai Fiction e Clemart e tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, è stata presentata in anteprima durante il Prix Italia a Bari. Durante l’anteprima, i registi Monica Vullo e Riccardo Mosca hanno offerto alcune informazioni su cosa ci aspetta e sui nuovi sviluppi dei personaggi.

Lojacono è stato rapito, torturato e riempito di droga per farlo diventare un tossicodipendente. Ma la sua determinazione e il suo spirito combattivo sono rimasti intatti. Questa volta, avrà accanto i suoi fedeli Bastardi per combattere una battaglia molto pericolosa.

Ma un grande nemico si nasconde tra di loro, rendendo tutto più difficile. Tocca a Lojacono svelare chi è il traditore e proteggere la vita di sua figlia. Anche l’assistente capo Romano, interpretato da Gennaro Silvestro, si trova in una situazione difficile. Ha toccato il fondo: sua moglie lo ha lasciato e la loro bambina è stata data in affidamento.

Ora, deve cercare di risalire e affrontare i suoi demoni personali. Avrà il sostegno dei Bastardi, ma cercherà anche aiuto da altre fonti. Anche la vice sovrintendente Ottavia Calabrese, interpretata da Tosca D’Aquino, avrà un ruolo importante nella quarta serie. Il personaggio di Ottavia è evoluto nel corso delle stagioni precedenti: all’inizio era una donna chiusa nel suo dolore, ma ora è più strutturata e pronta ad affrontare nuove sfide.

Tosca D’Aquino, avrà un ruolo importante nella quarta serie

Tosca D’Aquino è entusiasta di riprendere il ruolo di Ottavia e sottolinea l’eccezionale cast con cui ha avuto il piacere di lavorare. Nonostante le informazioni fornite durante l’anteprima, il vero scopo è lasciare il pubblico in attesa di scoprire cosa succederà nella nuova stagione. Le nuove quattro puntate andranno in onda il 23 ottobre su Rai1 e siamo sicuri che i fan saranno al limite della loro sedia durante ogni episodio.


Articolo pubblicato il giorno 7 Ottobre 2023 - 13:56

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Incendio a Scafati, 16 famiglie evacuate: scoppia la polemica sulla gestione del deposito rifiuti

Scafati  -Il violento incendio che è divampato nel primo pomeriggio di oggi in un deposito… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 15:52

Furto in autostrada: denunciato a Caserta un 57enne con obbligo di dimora a Napoli

San Nicola la Strada – Un 57enne napoletano è stato denunciato dalla Polizia di Stato… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 15:40

Controlli nei quartieri della movida in zona Campi Flegrei: multe e sanzioni per 10 locali

Napoli – Proseguono serrati i controlli della Polizia Locale nelle aree occidentali della città, maggiormente… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 15:30

Napoli, spaccio a Porta Nolana: arrestato pusher 26enne dai poliziotti del Commissariato Decumani

NAPOLI – Continua senza sosta l’azione della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 15:19

Alfieri della Repubblica 2025: due ragazze campane insignite da Mattarella

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 15:12

Aosta, raggira anziano con la “truffa del finto avvocato”: arrestato 60enne napoletano evaso dai domiciliari

AOSTA – Ha cercato di raggirare un anziano novantenne con la classica truffa del finto… Leggi tutto

5 Aprile 2025 - 15:05