Sconfitta dell’EA7 Emporio Armani Milano nell’anticipo di mezzogiorno della seconda giornata di andata della regular-season di Serie A di basket. I campioni d’Italia di coach Messina cadono al PalaBarbuto, dove la Gevi Napoli si impone per 77-68 nonostante i 26 punti, tra i biancorossi, di Mirotic, top-scorer dell’incontro.
Tra i padroni di casa, 17 punti di Zubcic e 16 di Owens. Reduce dal ko in Eurolega contro il Fenerbahce, Milano non è riuscita a ricaricare le energie ed esce sconfitta per 77-68 nell’anticipo contro gli azzurri, valido per la 2/a giornata del campionato di basket di Serie A.
Campani trascinati al successo dai 17 punti del croato Zubcic e dai 16 con 10 rimbalzi dell’americano Owens. Non bastano all’Olimpia i 26 punti del solito incontenibile Mirotic. Primo ko stagionale in campionato per i campioni d’Italia, mentre Napoli raggiunge Brescia al comando della classifica a punteggio pieno.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto