Napoli. Ennesimo rogo tossico stamattina nel quartiere di Barra, dopo il rogo di appena due giorni fa, dello scorso venerdì.
A prendere fuoco stamattina è stato un Tir sull’autostrada Napoli Salerno, fiamme subito spente secondo quanto hanno comunicato i vigili del fuoco che si trovavano invece nei pressi del campo Rom di via Mastellone.
Si proprio il campo Rom. Perchè appena nell’aria si è sprigionata la nube tossica tutti hanno pensato al campo Rom di via Mastellone e molti civili si sono recati sul luogo per verificare se stesse bruciando di nuovo il campo.
Sulle adiacenze del campo Rom invece era presente una squadra di vigili del fuoco con un drone a monitorare lo stato dei luoghi più una pattuglia dell’esercito.
Desta tuttavia scalpore che i vigili del fuoco e il personale dell’esercito abbiano preteso la cancellazione delle fotografie effettuate sul pubblico luogo per documentare i fatti e al diniego abbiano fatto sopraggiungere una pattuglia della polizia che tuttavia nulla ha contestato al momento in merito alla legittimità delle fotografie effettuate per documentare pubblicamente i fatti.
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto