Baroni: "Preso due gol evitabili, commesso errori che contro il Napoli paghi"
“Abbiamo commesso degli errori che contro queste grandi squadre paghi a caro prezzo”. Queste le parole di Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona che è intervenuto ai microfoni di DAZN dallo stadio Bentegodi in seguito alla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Napoli.
“Dobbiamo guardare cosa non è andato in questa partita, ma nel secondo tempo abbiamo certamente avuto un piglio diverso – ha sottolineato il tecnico -. Siamo partiti bene, stando alti e aggredendo forte il Napoli.Poi però abbiamo pagato la loro mobilità offensiva, subendo due gol evitabili e sui quali dovremmo lavorare.
In questo momento non possiamo fare a meno di un riferimento centrale”.
“Djuric non è quasi mai stato al meglio, Henry sta recuperando la forma migliore, mentre Bonazzoli mi è piaciuto molto da subentrato.In costruzione di gioco abbiamo fatto dei passi avanti, ma l’avversario era davvero tosto e se non lo vai ad attaccare forte non riesci a metterlo in difficoltà”.
“Ngonge?
Si tratta di un ragazzo con tanto talento e che stiamo aiutando a crescere – ha chiosato -. Deve certamente lavorare più di squadra, all’intervallo ho scelto di toglierlo non perché non stesse facendo bene ma perché volevo una punta come Bonazzoli che stesse più vicino alla porta e a Djuric”.
Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato… Leggi tutto
Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto
Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto
Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della… Leggi tutto
Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto
La Chiesa di S. Maria Donnalbina di Napoli ospiterà il 18 aprile alle ore 19.00… Leggi tutto