Una villetta abusiva costruita su di un terreno Iacp, abitata e utilizzata da un pregiudicato casertano con precedenti per traffico di droga. Oggi si sono concluse le operazioni di sgombero e successivo abbattimento di un immobile ad Aversa. La casa, d 120 metri quadrati, si trovava in via F. Saporito n. 43 II Lotto B2 ed era utilizzata da un pregiudicato.
A disporre sgombero e abbattimento è stata la Procura di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito di una procedura di esecuzione penale. Dall’avvio delle operazioni – avvenuto nella giornata di ieri – sono stati impegnati, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, personale della Questura di Caserta, del Comando Provinciale Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco di Caserta.
Dopo lo sgombero e la messa in sicurezza, è stato rapidamente eseguito l’abbattimento della villetta su due livelli di circa 120 metri quadrati, la cui proprietà del terreno è dell’Istituto IACP di Caserta, ma era occupata abusivamente da un pregiudicato.
Una dedica, un ricordo pieno di amore e ammirazione quello che i cinque figli di… Leggi tutto
Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita Fiorentina-Napoli, terminata con… Leggi tutto
Luca Marelli, ex arbitro, ha fornito un'analisi dettagliata sulla moviola della partita tra Fiorentina e… Leggi tutto
Al Franchi di Firenze, il giornalista napoletano Manuel Parlato è stato protagonista di un episodio… Leggi tutto
Napoli. "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la… Leggi tutto
È deceduta in Giappone all'età di 116 anni e 220 giorni Tomiko Itooka, riconosciuta come… Leggi tutto