#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2024 - 06:48
9 C
Napoli

Aversa, demolita villetta abusiva su terreno Iacp: era di un pregiudicato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una villetta abusiva costruita su di un terreno Iacp, abitata e utilizzata da un pregiudicato casertano con precedenti per traffico di droga. Oggi si sono concluse le operazioni di sgombero e successivo abbattimento di un immobile ad Aversa. La casa, d 120 metri quadrati, si trovava in via F. Saporito n. 43 II Lotto B2 ed era utilizzata da un pregiudicato.

PUBBLICITA

A disporre sgombero e abbattimento è stata la Procura di Santa Maria Capua Vetere nell’ambito di una procedura di esecuzione penale. Dall’avvio delle operazioni – avvenuto nella giornata di ieri – sono stati impegnati, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica, personale della Questura di Caserta, del Comando Provinciale Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco di Caserta.

Dopo lo sgombero e la messa in sicurezza, è stato rapidamente eseguito l’abbattimento della villetta su due livelli di circa 120 metri quadrati, la cui proprietà del terreno è dell’Istituto IACP di Caserta, ma era occupata abusivamente da un pregiudicato.


Articolo pubblicato il giorno 26 Ottobre 2023 - 19:42


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento