Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, residente in provincia di Salerno è stato fermato dopo un movimentato inseguimento nel centro di Avellino dagli agenti della Polizia di Stato in servizio di pattugliamento in Piazza De Marsico.
L’uomo alla guida di una Jeep Renegade con altre due persone a bordo, non si è fermato all’alt e dopo aver abbandonato l’auto si è dato alla fuga a piedi, ma è stato raggiunto e fermato dagli agenti.
Dagli accertamenti successivi, è risultato che non aveva mai conseguito la patente di guida. È stato denunciato per resistenza, eccesso di velocità e guida senza patente.
Nei suoi confronti il questore di Avellino, Nicolino Pepe, ha emesso l’ordine di allontanamento dal capoluogo irpino per la durata di un anno e sei mesi. Una sanzione amministrativa è stata invece elevata a carico dell’agenzia automobilistica presso la quale il pregiudicato aveva noleggiato l’auto. Le altre due persone che erano con lui sono riuscite a far perdere le tracce.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto