Cronaca Avellino

Avellino, la guardia di finanza scopre discarica abusiva

Condivid

A Sant’Angelo dei Lombardi (AV), la guardia di finanza ha individuato un’area di circa 2.500 mq utilizzata come discarica abusiva. All’interno del terreno gli agenti hanno rinvenuto carcasse di automezzi, escavatori, muletti, rifiuti costituiti da carcasse di attrezzature, metalli ferrosi, cerchioni per camion, pneumatici e materiali vari di scarto di edilizia.

Per lo stoccaggio incontrollato dei rifiuti rinvenuti lasciati alle intemperie, è stata segnalata alla Procura una donna di anni 58, di Sant’Angelo dei Lombardi, rappresentante legale della società proprietaria del terreno, per le violazioni previste dall’art. 192 (divieto di abbandono) e dall’art. 256 (attività di gestione di rifiuti non autorizzata).


Articolo pubblicato il giorno 3 Ottobre 2023 - 14:37

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26