Cronaca Avellino

Avellino, in auto di notte con arnesi da scasso. denunciati

Condivid

Sorpresi in piena notte in possesso di arnesi da scasso e chiavi alterate.

A Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, i Carabinieri hanno denunciato due persone, una 56enne e un 62enne della provincia di Napoli, entrambi già noti alle forze dell’ordine principalmente per reati contro il patrimonio.

Per entrambi è scattata la proposta per l’emissione del foglio di via obbligatorio. I militari della stazione di Monteforte Irpino hanno notato i due che, a bordo di un’auto, si aggiravano nel paese con fare sospetto; quindi, dopo averne osservato i movimenti, hanno proceduto al controllo.

Nell’auto i Carabinieri hanno rinvenuto alcuni attrezzi atti allo scasso nonché un dispositivo elettronico e chiavi alterate, notoriamente utilizzati dai ladri di auto.

I due non sono stati in grado di fornire un valido motivo che giustificasse il possesso di quanto trovato nel corso della perquisizione.


Articolo pubblicato il giorno 19 Ottobre 2023 - 15:32

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02