Gian Piero Gasperini
L’Atalanta avanza prepotentemente la propria candidatura a un posto nella prossima Champions League. In attesa di affrontare l’Inter in questo fine settimana, la due vittorie consecutive degli uomini di Gian Piero Gasperini, con annesso sorpasso sul Napoli per il quarto posto, convincono i bookmaker: gli esperti di Sisal e Better, infatti, vedono a 3,50 e 3,75 un piazzamento in Champions per la Dea, quota in discesa di un punto rispetto a pochi giorni fa.
Ad avere, apparentemente, un posto certo tra le prime quattro sono l’Inter, tra 1,01 e 1,02, seguita da Milan e Juventus, tra 1,08 e 1,10, mentre per il Napoli si sale a 1,33. Oltre all’Atalanta, anche la Roma si propone per il ruolo di outsider: il KO contro l’Inter è arrivato dopo tre vittorie di fila, e per questo i bookmaker vedo i giallorossi in Champions a 4 volte la posta giocata.
Lukaku e compagni sono anche avanti nel derby con la Lazio, che vedono una conferma nella massima competizione europea tra 5,50 e 6. Le due sconfitte consecutive, invece, fanno perdere terreno alla Fiorentina, che ora vede la top-4 a una quota che oscilla tra 6 e 7,50.
Un evento di prestigio arricchisce il programma del Baff 2025, con il riconoscimento dell'attrice Marianna… Leggi tutto
Cresce l’attesa per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro - Teggiano”, diretta da Antonello De Rosa,… Leggi tutto
Il 20enne Nello Longobardi torna a esibirsi nel suo paese natale, Ercolano, con lo spettacolo… Leggi tutto
In un momento per certi versi critico per il settore edile, l’azienda guidata dall’ing. Aldo… Leggi tutto
Sarà presentato domani, giovedì 3 aprile, ore 18.30, presso la libreria Feltrinelli (corso Vittorio Emanuele,… Leggi tutto
Rocco Hunt annuncia il suo ritorno sulla scena musicale con l’album 'Ragazzo di giù', in… Leggi tutto