Ultime Notizie

Benevento, traffico di droga: assolto Gerardo Sperandeo

Condivid

Assolto perché il fatto non sussiste Gerardo Sparandeo, arrestato nel gennaio del 2020 nell’ambito di un blitz antidroga contro il clan capeggiato dal suo congiunto Corrado.

L’ordinanza del Tribunale di Napoli, poi annullata a seguito della difesa dell’avvocato Gerardo Giorgione,  riguardava il traffico di droga nel Sannio gestita dal clan Sperandeo: in quella occasione furono arrestate otto persone.

Disposto il giudizio immediato, insieme ad altri 2 imputati difesi da altri avvocati che scelsero il rito abbreviato e furono condannati, Gerardo Sparandeo ha scelto la strada del rito ordinario.

Ieri è arrivata, finalmente, la assoluzione perché il fatto non sussiste. In pratica con la formula più ampia a seguito di una intensa attività processuale.  Sparandeo era accusato di spaccio di sostanza stupefacenti ed il pm aveva chiesto 4 anni oltre a 10000 euro di multa. Assolto con la formula più ampia dal Tribunale di Benevento . ‎


Articolo pubblicato il giorno 25 Ottobre 2023 - 09:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52