La Guardia di Finanza del comando Provinciale di Salerno ha sequestrato lo scorso 19 settembre nel comune di Napoli oltre 2.300 articoli con marchi contraffatti. In un primo sequestro a Scafati, è stata trovata documentazione doganale che ha portato i militari a perquisire un deposito a Napoli.
Al suo interno, i finanzieri hanno trovato un grande numero di prodotti falsificati, tutti senza documenti sulla provenienza e che venivano venduti senza licenza di produzioni o di vendita. Tra gli oggetti sono stati trovati gadgets, vestiti, grembiuli e articoli premaman riportanti quasi tutti il marchio dell’S.S.C. Napoli.
I prodotti erano pronti ad essere immessi sul mercato e avrebbero fruttato profitti illeciti superiori a 6mila euro. Il responsabile è stato immediatamente denunciato in seguito all’operazione di controllo effettuata prima a Scafati e quindi nel deposito sopra citato a Napoli.
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, mentre è stato centrato un '5+1', che vince… Leggi tutto