Salerno, sequestrati più di 2mila articoli contraffatti del Calcio Napoli
La Guardia di Finanza del comando Provinciale di Salerno ha sequestrato lo scorso 19 settembre nel comune di Napoli oltre 2.300 articoli con marchi contraffatti. In un primo sequestro a Scafati, è stata trovata documentazione doganale che ha portato i militari a perquisire un deposito a Napoli.
Al suo interno, i finanzieri hanno trovato un grande numero di prodotti falsificati, tutti senza documenti sulla provenienza e che venivano venduti senza licenza di produzioni o di vendita. Tra gli oggetti sono stati trovati gadgets, vestiti, grembiuli e articoli premaman riportanti quasi tutti il marchio dell’S.S.C. Napoli.
I prodotti erano pronti ad essere immessi sul mercato e avrebbero fruttato profitti illeciti superiori a 6mila euro. Il responsabile è stato immediatamente denunciato in seguito all’operazione di controllo effettuata prima a Scafati e quindi nel deposito sopra citato a Napoli.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto