em>“L’operazione che ha portato all’arresto del reggente del clan dei Casalesi, Emilio Martinelli, è di fondamentale importanza e rappresenta un’ottima notizia per il nostro territorio.
Intendo rivolgere le mie congratulazioni e il mio più sentito ringraziamento al Questore di Caserta, Andrea Grassi, e alla Squadra Mobile di Caserta, nonché ai magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, che insieme hanno portato avanti un’indagine così delicata”.
Così il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha commentato l’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Dda di Napoli, che ha portato in carcere per associazione camorristica il 32enne Emilio Martinelli.
“La nostra città e l’intera regione – ha aggiunto il primo cittadino – sono grati alle forze dell’ordine e alla magistratura, che quotidianamente svolgono un eccellente lavoro per difendere i valori della legalità e del vivere civile su tutto il territorio.
Solo grazie al rispetto di questi principi fondamentali, infatti, è possibile proseguire un percorso di crescita e sviluppo per l’intera comunità”.
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto
Mariana Grimaldi, giovane arbitro della sezione Aia di Ercolano "Amedeo Keller", è stata vittima… Leggi tutto
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto
Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da… Leggi tutto
Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente… Leggi tutto