Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione e porto abusivo di armi clandestine e ricettazione Arcangelo Gabriele Altomare, 21enne del quartiere San Lorenzo già noto alle forze dell’ordine.
Punti Chiave Articolo
La gazzella sta percorrendo via ponte di Casanova quando nota il giovane che sta passeggiando. I militari decidono di controllarlo e gli trovano addosso una pistola Berretta calibro 6,35 con matricola cancellata. Nel caricatore 5 proiettili dello stesso calibro.
Il giovane pregiudicato viene arrestato e la perquisizione estesa nella sua abitazione. Lì viene rinvenuta e sequestrata un’altra pistola. È una di quelle a tamburo modello Taurus senza matricola con all’interno 6 cartucce calibro 3,57.
Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
L’arrestato è stato trasferito in carcere a Poggioreale in attesa di giudizio che si svolgerà con rito direttissimo.
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
A Napoli, la giornata di oggi si presenta con un cielo inizialmente poco nuvoloso, che… Leggi tutto
Oggi, le condizioni del mare saranno placide, oscillando tra uno stato di calma e una… Leggi tutto