Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza sono impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio nel comune di Castel Volturno, pianificati nel corso di una Riunione tecnica di coordinamento svoltasi presso la Prefettura di CASERTA.
Diverse le persone fermate, la cui posizione è al vaglio, e molti esercizi commerciali oggetto di verifica, fra i quali alcuni ritenuti luoghi di spaccio o di ritrovo di pregiudicati. Oltre 70 sono le unità che stanno effettuando attività di controllo e prevenzione, con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica e di unità cinofile della Polizia di Stato nonché di personale della Polizia Municipale di Castel Volturno.
Impegnati anche investigatori della Squadra Mobile della Questura di CASERTA. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nelle prossime ore, mentre già risultano essere state emesse dal Questore di CASERTA alcune misure di prevenzione personale.
Napoli. Il mercato dello spaccio tra i vicoli del centro storico di Napoli è storicamente… Leggi tutto
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto