Cronaca Caserta

Operazione ‘Alto Impatto’ a Castel Volturno

Condivid

Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza sono impegnati in servizi straordinari di controllo del territorio nel comune di Castel Volturno, pianificati nel corso di una Riunione tecnica di coordinamento svoltasi presso la Prefettura di CASERTA.

Diverse le persone fermate, la cui posizione è al vaglio, e molti esercizi commerciali oggetto di verifica, fra i quali alcuni ritenuti luoghi di spaccio o di ritrovo di pregiudicati. Oltre 70 sono le unità che stanno effettuando attività di controllo e prevenzione, con l’ausilio di personale della Polizia Scientifica e di unità cinofile della Polizia di Stato nonché di personale della Polizia Municipale di Castel Volturno.

Impegnati anche investigatori della Squadra Mobile della Questura di CASERTA. I dettagli dell’operazione saranno resi noti nelle prossime ore, mentre già risultano essere state emesse dal Questore di CASERTA alcune misure di prevenzione personale.


Articolo pubblicato il giorno 30 Ottobre 2023 - 20:29

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ad Ascea le Spaziale Winter Nights: presente la giornalista RAI Laura Cappon

Il progetto PaestumVeliaForYoung, promosso dal Comune di Ascea e dalla Fondazione Alario, procede con l'evento… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 19:00

L’Antico Vinaio distribuisce un milione di euro a tutti i suoi dipendenti

L'Antico Vinaio ha annunciato un'iniziativa straordinaria: distribuire un premio totale di 1 milione di euro… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 18:45

Cava de’ Tirreni, ginecologo arrestato per violenza sessuale

È stato trasferito in carcere a Salerno A.P. il ginecologo arrestato oggi a Cava de'… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 18:19

Caramiello: “Intergruppo parlamentare Sviluppo Sud, costituita commissione speciale ‘Innovazione’ guidata dal Prorettore di Salerno Maurizio Sibilio”

Roma.“L’intergruppo parlamentare “Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori”, che presiedo, è a lavoro per… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 18:09

Natale in Reggia continua: al Dipartimento di Agraria un ricco programma di appuntamenti per adulti e bambini

Il tradizionale evento 'Natale in Reggia', ospitato presso il Dipartimento di Agraria della Reggia di… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 18:07

Scafati: arrestati mamma e figlio pusher

Madre e figlio, di 57 e 25 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari in… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 17:52