E’ indagato per duplice omicidio stradale il conducente della Opel Astra che la notte scorsa in via Volturno, nella periferia di Acerra, si è scontrato con una Fiat 600 causando la morte di Rino Losco e Lina Iannone e il ferimento dei due figlioletti.
I due bambini sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove sono attualmente ricoverati in terapia intensiva e in prognosi riservata.
Le indagini sono condotte dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Acerra, intervenuti sul posto con i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.
I due genitori che erano davanti sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. Si è reso necessario l’intervento dei pompieri per consentire l’accesso alle forze dell’ordine alla proprietà per il recupero dei corpi. Le forze dell’ordine hanno avviato i test tossicologici sul conducente dell’altra vettura.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto