Antonio Paolo Foresta, già imputato per omicidio preterintenzionale nel processo relativo alla morte dell’ex Miss Campania, Annamaria Sorrentino, affronta ora un nuovo procedimento penale.
La Procura di Treviso lo ha accusato di truffa assicurativa, nonostante le due cause pendenti a suo carico. Foresta è attualmente in attesa di giudizio, ma è stato rilasciato a piede libero.
Il suo avvocato di fiducia, Fabrizio De Maio, del foro di Lagonegro, lo sta assistendo in questo nuovo procedimento.
La tragica morte di Annamaria Sorrentino è avvenuta nell’estate del 2019. La giovane, originaria di Melito ed ex Miss Campania, è deceduta all’età di 25 anni dopo essere caduta dal balcone dell’appartamento di un villaggio turistico in Calabria, dove trascorreva le vacanze con il marito, Antonio Paolo Foresta, di 36 anni, di Napoli, e due coppie di amici.
È importante notare che sia la vittima che le persone con cui trascorreva le vacanze erano audiolesi. Foresta deve ora affrontare sia l’accusa di omicidio preterintenzionale che quella di truffa assicurativa in due processi separati.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto