Occupazione degli spazi pubblici senza autorizzazione. Carabinieri e Polizia Locale rimuovono veicoli, paletti e transenne del Comune.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro, insieme a quelli del Reggimento Campania e ad agenti dell’Ufficio Rimozione Veicoli Abbandonati della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno sequestrato e rimosso veicoli, compresi ciclomotori ed autovetture, che circolavano o sostavano senza l’assicurazione RCA.
I Quartieri Spagnoli lo scenario dove si è operato. 24 i mezzi caricati sul carro attrezzi e portati in un deposito giudiziario.
Inoltre, sono stati rimossi paletti e catene posizionati illegalmente per riservare spazi destinati al parcheggio, liberando così spazi pubblici per un uso comune.
Durante l’operazione, è stata recuperata una transenna di proprietà del Comune di Napoli, utilizzata in modo improprio per delimitare un’area di parcheggio privato.
E ancora, sono state elevate sanzioni per violazioni del Codice della Strada, tra cui alcune relative all’uso del casco indossato ma slacciato, con conseguente sequestro/fermo amministrativo di alcuni ciclomotori.
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto