“La vendita della Juventus da parte della famiglia Agnelli sarebbe tragica, perché loro rappresentano un’istituzione del Paese. Il mondo cambia ma gli Agnelli rimangono gli Agnelli, loro sono stati la Juventus”. Lo ha detto Dino Zoff a Radio Anch’io Sport, commentando le indiscrezioni pubblicate oggi da “Il Giornale” circa la possibile vendita del club torinese.
“Se dovesse succedere ciò rimarrei deluso: per me la tradizione vale, non è una cosa da cambiare perché cambia il tempo. Vendere anche la Juventus sarebbe troppo. Non è una cosa leggera, poi magari sono un sognatore”, ha aggiunto l’ex portiere della Juventus e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982.
Per quanto riguarda il campo e la lotta scudetto, Zoff ha proseguito dicendo che per i bianconeri “ci sono molte più responsabilità senza coppe, bisogna far bene in campionato – ha concluso – E’ una responsabilità in più ed è giusto che una squadra come la Juve se la prenda”.
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto
Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 25 aprile 2025 segno per segno con particolare attenzione ad… Leggi tutto
Torre Annunziata - Una spirale di furia domestica si è consumata nella giornata odierna a… Leggi tutto
Nell’estrazione del concorso SuperEnalotto-SuperStar numero 65, tenutasi oggi giovedì 24 aprile 2025, non sono stati… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto