“La vendita della Juventus da parte della famiglia Agnelli sarebbe tragica, perché loro rappresentano un’istituzione del Paese. Il mondo cambia ma gli Agnelli rimangono gli Agnelli, loro sono stati la Juventus”. Lo ha detto Dino Zoff a Radio Anch’io Sport, commentando le indiscrezioni pubblicate oggi da “Il Giornale” circa la possibile vendita del club torinese.
“Se dovesse succedere ciò rimarrei deluso: per me la tradizione vale, non è una cosa da cambiare perché cambia il tempo. Vendere anche la Juventus sarebbe troppo. Non è una cosa leggera, poi magari sono un sognatore”
, ha aggiunto l’ex portiere della Juventus e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982.Per quanto riguarda il campo e la lotta scudetto, Zoff ha proseguito dicendo che per i bianconeri “ci sono molte più responsabilità senza coppe, bisogna far bene in campionato – ha concluso – E’ una responsabilità in più ed è giusto che una squadra come la Juve se la prenda”.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto