I carabinieri della locale stazione intorno all’una di questa notte sono intervenuti in via Filichito a Volla dove poco prima, per cause ancora in corso di accertamento, era avvenuto un grave incidente stradale in seguito ad uno scontro tra un’auto e una moto che ha coinvolto un 17enne.
Il minore coinvolto è residente a Casalnuovo e si trovava, al momento dell’impatto, in sella a uno Zip Piaggio e un 36enne di Nola alla guida di una Fiat Doblò. E’ stato proprio lui ad avere la peggio: il centauro è stato trasferito dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale del mare di Napoli.
Il giovane si trova ancora oggi ricoverato nel reparto rianimazione, attualmente ancora in prognosi riservata. I veicoli sono stati entrambi sequestrati. Le indagini sono in corso per stabilire la dinamica ed eventuali responsabilità in seguito al grave incidente avvenuto a Volla.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto